Napoletano di nascita, ho quasi 59 anni e sono felicemente coniugato con due splendidi figli.
Ho sempre lavorato nel mio settore di appartenenza e la mia esperienza trentennale, in qualità di consulente, mi ha condotto a formulare una visione decisamente anticonvenzionale riguardo la gestione, lo sviluppo, la tutela e la trasmissione del patrimonio.
Sono una persona che preferisce dare risalto alle emozioni e all’umanità dei sentimenti, perché oggi c’è sempre più sfrenato consumo di vivere e sempre meno condivisione di un sistema di valori.
Sono convinto che una comunicazione più emotiva possa mettere le persone nella condizione di instaurare relazioni basate sulla fiducia anche in un mercato così complesso com’è quello finanziario.
Per questo posso offrire un supporto consulenziale, costruito ad hoc sulle specifiche esigenze e peculiarità del cliente, che rappresenta la mission di Antares: aiutare i singoli clienti a tutelare il loro patrimonio inteso come famiglia, denari, immobili ed azienda e preservarlo dagli imprevisti.
Grazie al nostro Ufficio Studi abbiamo costituito un team di professionisti che, uniti allo stesso tavolo, analizzano ed evidenziano le criticità nelle varie aree (familiare, immobiliare, finanziaria, aziendale), proponendo il giusto mix di soluzioni personalizzate sulla base delle esigenze del singolo.
In forza di questo valore etico mi pongo come guida per informare e renderli più consapevoli ad agire con scelte più adeguate.
Il mio obiettivo, in una visione futura, è generare più valore al mio business. Vorrei trasmettere questa mia unicità, per proporre qualcosa di nuovo ed originale e quindi, dal punto di vista professionale, vorrei innovare il sistema di comunicazione, per raggiungere sempre un maggior numero di clienti ed instaurare collaborazioni di valore con professionisti.
Per quanto attiene alla mia vita privata vorrei essere più presente con i miei figli, che spesso trascuro a causa dei ritmi frenetici della vita, il cui vero significato lo dimentico frequentemente: la felicità di avere una bellissima famiglia.
Non è un competitor nel nostro settore chi in maniera organizzata propone di vendere prodotti o servizi simili agli stessi target.
Come consulente patrimoniale fornisco consigli, chiarimenti o pareri in materia ed affianco il cliente, guidandolo, nella fase decisionale.
Solo dopo aver prestato la mia consulenza, mi propongo di attivare le soluzioni più idonee per permettergli di raggiungere i suoi obiettivi e di realizzare i suoi sogni, dando il giusto valore alle priorità, che sente proprie.
Il problema più importante, che sto affrontando oggi nello sviluppo del mio business, è quello di sopperire alla mancanza di un contatto in “presenza” con i clienti.
Il contesto sanitario ed economico attuale, che si sta riflettendo anche nel nostro paese, unitamente all’incertezza politica, non gioca a favore di una distensione dei problemi, che vive oggi l’attuale società.
Tuttavia la nostra funzione di informazione e di consulenza personalizzata, anche a distanza, mi permette di intervenire a vantaggio del cliente proprio in un momento così particolare, dove è in gioco la sicurezza e la tutela del patrimonio.
Contattaci senza nessun impegno e parlaci delle tue esigenze e ti risponderemo entro 24/48 ore dalla tua richiesta.